Mission

La cooperativa Si-Cura assistenza ha come MISSION del proprio operato la promozione della persona e l’integrazione di quest’ultima all’interno del tessuto sociale, studiando cause fisiche, psicologiche e sociali che ne limitano la partecipazione. 

L’obiettivo è quello di promuovere le potenzialità e la dignità delle persone più fragili (anziani,minori,disabili,ammalati) favorendone l’ integrazione e l’inclusione sociale. 

La nostra forza e ricchezza è rappresentata dal capitale umano, dai soci fondatori,  dagli operatori  e dai collaboratori. 

Nella organizzazione dei servizi sono considerati fondamentali i valori della trasparenza, della solidarietà, della centralità della persona e della mutualità. 

VISION

La nostra visione è quella di offrire servizi di aiuto alla persona, prediligendo soggetti fragili quali anziani, minori, disabili e ammalati contrastando l’emarginazione, l’isolamento e l’abbandono di tutte queste categorie mediante interventi integrati di assistenza medica, sociale e psicologica.